Polvere di Peperoncino Dente di Coyote®

Polvere di Peperoncino Dente di Coyote®

La purezza del peperoncino biologico Carmazzi racchiusa in un pratico vasetto di vetro! Il peperoncino Dente di Coyote®, coltivato in modo biologico e raccolto nelle serre della nostra azienda, viene successivamente essiccato e lavorato presso il Monastero Siloe di Poggi del Sasso (GR), nella quiete delle colline toscane. Il risultato è una polvere fine e di altissima qualità, dal gusto deciso e aromatico, molto apprezzata da chef e appassionati del piccante. Potete aggiungere la polvere all'impasto di pane, pasta e dolci, ai sughi o usarla come ingrediente in qualsiasi altra preparazione vogliate rendere particolarmente saporita. Il Dente di Coyote® è un peperoncino che si abbina molto bene ai piatti a base di pesce.

Contenuto: 15 g

Piccantezza: medio-alta

Dente di Coyote®: è un ibrido italiano ottenuto da Massimo Biagi nelle serre dell'Azienda Carmazzi. Deriva da due varietà di capsicum chinense e il frutto, bianco splendente a completa maturazione, ha una forma "a zanna" molto caratteristica (da cui il nome). La piccantezza, circa 350.000 SHU, è paragonabile a quella dell'Habanero Bianco.

Euro 4,50

Mr PIC Store - Altri prodotti della Filiera che potrebbero interessarti

Ceste Regalo Mr Pic - Kit al Peperoncino Mr Pic - Creme & Composte al Peperoncino Mr Pic - Polveri e Condimenti Mr Pic - Pasta al Peperoncino Mr Pic - Dolci al Peperoncino Mr Pic - Birra al Peperoncino Mr Pic - Gadget Mr Pic - Stagionali Mr Pic - Promozioni