Degustazione dei prodotti Mr Pic presso Chef Express Arno Ovest, sabato 5 agosto

Degustazione dei prodotti Mr Pic presso Chef Express Arno Ovest, sabato 5 agosto
Chi è in viaggio sabato 5 agosto non deve perdere l’occasione per una sosta “piccante” nell’area di servizio Chef Express di Arno Ovest (A1, non lontano da Firenze Sud) dove è prevista la degustazione della linea Mr Pic. I nostri prodotti saranno disponibili per i viaggiatori grazie all’accordo tra Chef Express e Filiera Agricola Italiana spa, società commerciale di Coldiretti, per valorizzare i prodotti tipici del territorio.

“Buoni&Vicini: eccellenze gastronomiche del territorio” è il corner dedicato in tutti gli Chef Store nelle aree di servizio Chef Express: “grazie all’accordo con Filiera Agricola Italiana Spa vengono offerti ai viaggiatori prodotti di alta qualità garantiti dal marchio Fdai-Firmato dagli Agricoltori Italiani – dice Tulio Marcelli, Presidente di Coldiretti Toscana-. I prodotti sono selezionati da Filiera Agricola Italiana spa tra i produttori di Campagna Amica, realtà del Sistema Coldiretti che raggruppa i produttori agricoli dalla forte “impronta” artigianale ed espressivi delle tipicità dei territori”.

“Siamo particolarmente orgogliosi che Chef Express del Gruppo Cremonini – dice Antonio De Concilio, direttore Coldiretti Toscana – nell’isola “Buoni&Vicini: eccellenze gastronomiche del territorio” dedichi spazio ai prodotti regionali toscani, uno scrigno di specialità, che gli automobilisti in transito potranno apprezzare, superando il food standardizzato, avvicinandosi a specialità regionali che daranno a chi le acquista il valore aggiunto della tipicità e del km 0”.

02/08/2017


Tutte le news