8* PEPERONCINO DAY: SABATO 3 AGOSTO MR PIC TENTA DI BATTERE IL RECORD MONDIALE PER LA COLLEZIONE ESPOSTA DI PEPERONCINO PIU VASTA DI SEMPRE

8* PEPERONCINO DAY: SABATO 3 AGOSTO MR PIC TENTA DI BATTERE IL RECORD MONDIALE PER LA COLLEZIONE ESPOSTA DI PEPERONCINO PIU VASTA DI SEMPRESabato 3 agosto torna il Peperoncino Day!

L’ottava edizione sarà ancora più speciale delle precedenti perché l’obiettivo sarà quello di registrare il RECORD MONDIALE per la collezione esposta di peperoncini più grande di sempre!

La nostra centenaria esperienza nel settore dell’agricoltura e gli oltre 15 anni di passione al servizio di Sua Maestà il Peperoncino si concentreranno in una serata indimenticabile, nel cuore pulsante della nostra città: la Passeggiata di Viareggio.

Siamo al lavoro già da mesi per prepararci all’evento: dall’inverno scorso i nostri esperti sono all’opera nelle nostre serre per coltivare le diverse centinaia di varietà di peperoncini che andranno a comporre l’esposizione più vasta e completa di sempre. Un obiettivo ambizioso che richiede sacrificio, dedizione e tanta competenza.

Riusciremo a realizzare il nostro RECORD?
Per scoprirlo vi aspettiamo in Piazza Mazzini, sabato 3 agosto 2019 a partire dalle 18.00!

A seguire, GARA DI MANGIATORI DI PEPERONCINO: i palati temerari si sfideranno nel contest più piccante dell’estate 2019, assaggiando via via varietà sempre più atomiche! >> per iscrizioni info@mrpic.it

Programma in fase di definizione.

Evento organizzato in collaborazione con il Comune di Viareggio.
Seguiteci per tutti gli aggiornamenti!



17/06/2019


Tutte le news