5° PEPERONCINO DAY

Sabato 20 e domenica 21 agosto 2016 l'evento dedicato alla Cultura e alla Coltura del Peperoncino torna a Villa Borbone (Viareggio) con tanti appuntamenti per tutti

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, che ha fatto registrare più di 14.000 ingressi, torna presso la Villa Borbone di Viareggio (Lucca) per il quinto anno consecutivo il Peperoncino Day, la manifestazione dedicata alla Cultura e alla Coltura del frutto piccante per antonomasia nata da un'idea di Adolfo Giannecchini e organizzato dall'Azienda Carmazzi di Torre del Lago Puccini in collaborazione con il Comune di Viareggio.

Riconfermate le due giornate di eventi con l'immancabile trasformazione del Giardino Sonoro in "museo" a cielo aperto dove ammirare centinaia di varietà di peperoncino provenienti da tutto il mondo, momenti di approfondimento culturale moderati da Fabrizio Diolaiuti come i convegni a tema tenuti da ospiti illustri e i seminari dell'esperto Massimo Biagi, tanti appuntamenti culinari e di intrattenimento aperti a tutti.

Programma della manifestazione in aggiornamento: presto online tutte le novità!

Informazioni Utili: Peperoncino Day, 20-21 agosto 2016, Villa Borbone Viale dei Tigli, Viareggio (Lu). Orario apertura: 17.00 - 00.00. Ingresso gratuito. Vasto parcheggio disponibile nei pressi della manifestazione. Per informazioni www.mrpic.it, info@mrpic.it oppure chiamare il numero 0584-340941.

Seguici su Facebook per tutte le novità

Locandina Peperoncino Day

Rivivi le emozioni dell'edizione 2015!